Padre e figlia si schiantano con il parapendio: lui muore, lei è gravissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente per padre e figlia bolzanini in vacanza a Milazzo (Messina). Markus Florian, 57 anni, è morto ieri pomeriggio - 20 novembre - dopo essersi schiantato contro l’impalcatura dell’ex discoteca «Le cupole» insieme alla figlia, di 30 anni, in gravissime condizioni. I due stavano sorvolando la costa con un parapendio biposto. Lo schianto, avvenuto intorno alle 13.30, sarebbe stato causato da una violenta raffica di vento che avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo. (Corriere del Trentino)
Ne parlano anche altri media
Un moschettone staccatosi dall’elevatore del parapendio. Potrebbe essere stato questo a causare la caduta a picco di Marcus Florian e sua figlia, precipitati ieri sull’impalcatura in metallo delle ex cupole di Milazzo mentre erano in volo. (OggiMilazzo.it)
Lui, 57 anni, è morto poco dopo il trasporto in ospedale, mentre la ragazza, 30 anni, gravemente ferita, è stata trasferita d’urgenza in elisoccorso al Policlinico di Messina. Hanno perso il controllo del parapendio durante un volo tandem, schiantandosi contro un’impalcatura. (Il Fatto Quotidiano)
Due persone, padre e figlia, residenti a Bolzano, nel primo pomeriggio di oggi, sono precipitati col parapendio su un’impalcatura a Milazzo. Il padre, Marcus Florian, 57 anni di Bolzano, è morto in ospedale nel pomeriggio per arresto cardiaco. (StrettoWeb)
Una tragedia infinita, una vacanza che purtroppo si è trasformata in un incubo. Ieri la comunità di Milazzo è stata sconvolta dallo schianto, durante un volo in parapendio, di una coppia di turisti – padre e figlia – giunti in Sicilia per godersi qualche giorno di relax. (Quotidiano di Sicilia)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il padre è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Milazzo dove è deceduto poco dopo per arresto cardiaco. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
mercoledì 20 Novembre 2024 Padre e figlia sono precipati durante un parapendio per lo schianto contro la struttura metallica dell’ex discoteca Le Cupole, sulla litoranea di Ponente a Milazzo (ME). A provocare l’incidente, intorno alle 14, sarebbe stata una raffica di vento (ilSicilia.it)