Tragedia a Milazzo: padre e figlia si lanciano col parapendio e precipitano, lui è morto

Tragedia a Milazzo: padre e figlia si lanciano col parapendio e precipitano, lui è morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Tragedia a Milazzo: padre e figlia si lanciano col parapendio e precipitano, lui è morto La vittima si chiamava Marcu Floria, 57 anni, originario di Bolzano, così come la figlia 30enne, ricoverata in gravi condizioni a Messina. Erano con altri amici, turisti, in Sicilia. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello 71 Terribile tragedia a Milazzo, in provincia di Messina. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo averli assicurati nelle barelle, sono stati trasportati in luogo sicuro e affidati al personale medico arrivato sul posto con ambulanze per le prime cure. (StrettoWeb)

Anche la figlia di 30 è rimasta coinvolta e dopo essere stata intubata è stata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo, 57 anni, è deceduto dopo essersi schiantato sulla spiaggia insieme alla figlia: Markus Florian era un istruttore di volo (Quotidiano di Sicilia)

Incidente Parapendio, non è stato il vento a causare la caduta. Le ipotesi e le indagini dei Carabinieri - Oggi Milazzo

Il padre è morto per arresto cardiaco. Le sue condizioni al momento del ricovero in ospedale non sembravano gravi. Padre e figlia sono precipati durante un parapendio per lo schianto contro la struttura metallica dell’ex discoteca Le Cupole, sulla litoranea di Ponente a Milazzo (ME). (ilSicilia.it)

Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe subito l’amputazione di un piede, tranciato da un pezzo dell’impalcatura contro cui il parapendio si è fermato. Hanno perso il controllo del parapendio durante un volo tandem, schiantandosi contro un’impalcatura. (Il Fatto Quotidiano)

Marcus Florian, bolzanino di 57 anni, era uno specialista del parapendio, con una grande esperienza alle spalle. In Alto Adige era molto noto proprio per i suoi lanci, per questo motivo è ancora più difficile comprendere cosa possa aver causato l’incidente. (OggiMilazzo.it)