Rivincita a San Siro: così la Francia degli “italiani” vuole fermare gli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO. Conoscono bene l'Italia e anche per questo avranno una motivazione in più per batterla a Milano nel big-match da tutto esaurito. C'è una Francia che stasera a San Siro vuole la rivincita dopo il clamoroso 3-1 degli azzurri, lo scorso settembre a Parigi, e che allo stesso tempo vuole fare bella figura nella nazione in cui molti suoi uomini stanno giocando o l'hanno fatto fino a poco fa. Il primo a conoscere bene il calcio italiano è il ct Didier Deschamps, che ha giocato e allenato la Juventus, ma che ora ha bisogno di un'impresa per superare le critiche accumulate in questi mesi e far dimenticare il caso Mbappé che sta avvelenando i Bleus. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
PAROLE – «Sportivamente sappiamo poco della Lazio all’interno della Francia. Ma sono arrivato in un club storico che ogni anno gioca in Europa, con una tifoseria molto passionale sia in casa che in trasferta. (Lazio News 24)
Dopo il commissario tecnico Didier Deschamps, anche Ibrahima Konaté, difensore del Liverpool e della nazionale francese, ha parlato in conferenza stampa a San Siro alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. (Calciomercato.com)
"Vi assicuro che da giocatore era una partita speciale". Dichiarazioni di Didier Deschamps, rilasciate nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)
Mattéo Elias Kenzo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha parlato del suo club e della Serie A ai microfoni de L'Equipe. Gennaro Di Finizio 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 21:51) (DerbyDerbyDerby)
Ibrahima Konatè, difensore francese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League con l'Italia. Di seguito quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)
Italia Francia, ecco le possibili scelte di Didier Deschamps in vista della sfida di questa sera a San Siro. Maignan c’è, Theo Hernandez no (Milan News 24)