Perché Mbappé non gioca in Italia-Francia e come è diventato improvvisamente un caso nazionale

Perché Mbappé non gioca in Italia-Francia e come è diventato improvvisamente un caso nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Stasera a Milano si gioca Italia-Francia, ultima partita della fase a gironi della Nations League. Le squadre di Spalletti e Deschamps sono già qualificate per i quarti di finale, che si disputeranno nel mese di marzo. In palio, oltre all'onore, c'è soprattutto il primato del girone che conta tanto. Perché le quattro prime non possono sfidarsi tra loro. All'Italia per mantenere il primo posto può bastare anche una sconfitta con un solo gol di scarto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

TRE SU QUATTRO DENTRO – Come succede ormai da mesi l’Inter è protagonista assoluta negli undici della nazionale. Alle ore 20.45 l’Italia affronterà la Francia nell’ultima giornata di UEFA Nations League e ha la possibilità di confermarsi al primo posto con un pareggio. (Inter-News)

Non segniamo? Con così tante occasioni da gol, contro Israele, è stato un peccato non riuscirci". Ogni partita della Francia sta diventando un referendum sul ct dei Bleus, Didier Deschamps, accerchiato dalle critiche per l'inefficacia dell'attacco e per i ripetuti 0-0, malgrado disponga di alcuni tra i migliori attacca… (la Repubblica)

In occasione della vigilia della partita con l’Italia che sarà l’ultima per la Nations League, Deschamps ha presentato il match in conferenza stampa rilasciando a riguardo queste considerazioni Deschamps, il ct francese ha parlato in occasione della vigilia della partita di domani sera contro l’Italia (Lazio News 24)

Francia, Konaté: "Thuram? Il gol arriverà. Possiamo vincere anche senza Mbappé"

Ibrahima Konaté ha caricato Marcus Thuram: "Marcus fa enormemente bene all'Inter, con la maglia della Francia è sicuramente meno efficace, ma rimane un grandissimo giocatore. L'efficienza in zona gol arriverà". (Fcinternews.it)

Gennaro Di Finizio 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 21:42) La Francia si prepara alla sfida contro l'Italia, match cruciale per questo ultimo round di Nations League. Gli azzurri dovranno fare i conti con la voglia di rivalsa da parte dei ragazzi di Deschamps che vorranno mettere in piedi una prestazione di livello, portare a casa i tre punti ed eventualmente finire la fase a gironi da primi in classifica. (DerbyDerbyDerby)

Francia, Konaté: "Thuram? Il gol arriverà. Possiamo vincere anche senza Mbappé" Ibrahima Konaté, difensore del Liverpool e della nazionale francese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia soffermandosi in particolare su alcuni suoi compagni di Nazionale. (TUTTO mercato WEB)