Perché Kalulu non gioca e non viene convocato dalla Francia: ne ha parlato Deschamps in conferenza stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il bell'avvio di stagione alla Juventus, l'ex rossonero attende ancora la prima chiamata: le parole del ct verso la gara con l'Italia. Italia-Francia, gara che mette in palio il primo posto finale del gruppo 2 della Lega A di Nations League, è una partita speciale per molti: per Maignan, per Theo Hernandez, per Marcus Thuram. Si gioca a San Siro, del resto: la loro casa a livello di club. (Goal Italia)
Su altre testate
Non segniamo? Con così tante occasioni da gol, contro Israele, è stato un peccato non riuscirci". Ogni partita della Francia sta diventando un referendum sul ct dei Bleus, Didier Deschamps, accerchiato dalle critiche per l'inefficacia dell'attacco e per i ripetuti 0-0, malgrado disponga di alcuni tra i migliori attacca… (la Repubblica)
Gennaro Di Finizio 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 21:42) La Francia si prepara alla sfida contro l'Italia, match cruciale per questo ultimo round di Nations League. Gli azzurri dovranno fare i conti con la voglia di rivalsa da parte dei ragazzi di Deschamps che vorranno mettere in piedi una prestazione di livello, portare a casa i tre punti ed eventualmente finire la fase a gironi da primi in classifica. (DerbyDerbyDerby)
"Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Firenze Viola)
I Khephren Thuram in Serie A con la maglia della Juventus. Di seguito le parole del ct francese: "È stato già convocato con noi, a centrocampo ci sono tanti giocatori. (ilBianconero)
Deschamps: "Kalulu s'è ripreso dopo i problemi. Khephren ora importante nella Juve" (TUTTO mercato WEB)
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l'Italia. Di seguito le sue prime dichiarazioni, riguardo allo 0-0 contro Israele: "È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)