Italia-Francia, per Deschamps Inter ‘a metà’: le probabili scelte – CdS

Italia-Francia, per Deschamps Inter ‘a metà’: le probabili scelte – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si avvicina Italia-Francia di questa sera, sfida di UEFA Nations League che vedrà tante connessioni col mondo Inter. A partire dallo stadio, San Siro, fino ai giocatori impegnati. Anche nei transalpini: secondo la probabile formazione del Corriere dello Sport, spazio a un nerazzurro LE SCELTE DI DESCHAMPS – Due i giocatori dell’Inter a disposizione di Didier Deschamps in vista di Italia-Francia di UEFA Nations League di questa sera. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Da Kalulu e Thuram fino a Pogba: le parole del ct della Francia Didier Deschamps in vista della sfida contro l'Italia (Juvenews.eu)

"Ha fatto molto bene l'anno dello Scudetto del Milan. Ha avuto problemi fisici, ora s'è ripreso al meglio. Lo seguiamo, come tutti i giocatori, c'è anche una concorrenza importante in difesa. Mi fa sempre piacere tornare in Italia, sto bene dove sono, sia da allenatore che da giocatore ho passato tanti anni in Italia e sono stati anni bellissimo". (TUTTO mercato WEB)

Italia-Francia, gara che mette in palio il primo posto finale del gruppo 2 della Lega A di Nations League, è una partita speciale per molti: per Maignan, per Theo Hernandez, per Marcus Thuram. Si gioca a San Siro, del resto: la loro casa a livello di club. (Goal Italia)

Thuram vuole tornare a essere letale in zona gol. E Deschamps lo carica di responsabilità

"Kalulu aveva fatto molto bene l’anno dello scudetto del Milan, poi ha avuto problemi fisici. Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Francia, il ct francese Didier Deschamps ha elogiato le qualità tecniche che Pierre Kalulu sta mettendo in mostra tra le fila della Juventus e si è soffermato sulla crescita di Khephren Thuram: (Bianconera News)

Il primo a conoscere bene il calcio italiano è il ct Didier Deschamps, che ha giocato e allenato la Juventus, ma che ora ha bisogno di un'impresa per superare le critiche accumulate in questi mesi e far dimenticare il caso Mbappé che sta avvelenando i Bleus. (La Stampa)

E proprio a San Siro, nel suo stadio, Thuram vuole tornare a brillare con la maglia transalpina. Quale occasione migliore della Scala del Calcio, dunque? E' lo stadio teatro delle sue ottime prestazioni in nerazzurro, domani Deschamps dovrebbe dargli la chance di giocare titolare. (Fcinternews.it)