Italia Francia, le possibili scelte di Deschamps: Maignan c’è. E Theo Hernandez…

Italia Francia, le possibili scelte di Deschamps: Maignan c’è. E Theo Hernandez…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Italia Francia, ecco le possibili scelte di Didier Deschamps in vista della sfida di questa sera a San Siro. Maignan c’è, Theo Hernandez no L’Italia di Luciano Spalletti affronterà questa sera la Francia a San Siro in una gara valida per la Nations League. Di seguito le possibili scelte di Didier Deschamps, commissario tecnico dei transalpini. Maignan, portiere del Milan, regolarmente in campo. Out Theo Hernandez per una botta al ginocchio. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sull'atmosfera nei suoi confronti: "Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. (Pianeta Milan)

"Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Voce Giallo Rossa)

La probabile formazione della Francia: c'è Maignan, out Theo (Milan News)

Perché Mbappé non gioca Italia-Francia: infortunio, scelta tecnica, squalifica o nemmeno convocato? Non è nemmeno in panchina

"Dopo 12 anni alla guida della Nazionale non mi sono stancato. Si impara sempre, ogni giorno. Visto Ranieri? A 73 anni è tornato ad allenare la Roma. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ritiene finito il suo ciclo con la Francia? Didier Deschamps , commissario tecnico della Francia , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro l' Italia , valido per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League . (LAROMA24)

Se l'Italia potrà permettersi anche un pareggio oppure una sconfitta con massimo un goal di scarto per tenersi stretto il primato, la Francia dovrà necessariamente vincere con due o più reti di scarto. (Goal Italia)