Francia, Deschamps su Kalulu: “Lo seguiamo, in difesa c’è concorrenza importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato di Pierre Kalulu nel corso dell'odierna conferenza stampa. Gennaro Di Finizio 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 21:42) La Francia si prepara alla sfida contro l'Italia, match cruciale per questo ultimo round di Nations League. Gli azzurri dovranno fare i conti con la voglia di rivalsa da parte dei ragazzi di Deschamps che vorranno mettere in piedi una prestazione di livello, portare a casa i tre punti ed eventualmente finire la fase a gironi da primi in classifica. (DerbyDerbyDerby)
Su altre fonti
Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Francia, il ct francese Didier Deschamps ha elogiato le qualità tecniche che Pierre Kalulu sta mettendo in mostra tra le fila della Juventus e si è soffermato sulla crescita di Khephren Thuram: "Kalulu aveva fatto molto bene l’anno dello scudetto del Milan, poi ha avuto problemi fisici. (Bianconera News)
"È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. Non abbiamo segnato, ma abbiamo avuto tante occasioni per farlo. Tanti giocatori escono da settimane in cui giocano tre partite, c'è stanchezza sia fisica che mentale. (Fantacalcio ®)
Deschamps, il ct francese ha parlato in occasione della vigilia della partita di domani sera contro l’Italia PAROLE – È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (Lazio News 24)
Stasera a Milano si gioca Italia-Francia, ultima partita della fase a gironi della Nations League. Le squadre di Spalletti e Deschamps sono già qualificate per i quarti di finale, che si disputeranno nel mese di marzo. (Fanpage.it)
Non abbiamo segnato, ma abbiamo avuto tante occasioni per farlo. "È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (CalcioNapoli1926.it)
I Khephren Thuram in Serie A con la maglia della Juventus. Quest'anno ha iniziato la stagione gradualmente, ora ha un ruolo più importante, fa parte di quei gioc (ilBianconero)