Thuram vuole tornare a essere letale in zona gol. E Deschamps lo carica di responsabilità

Thuram vuole tornare a essere letale in zona gol. E Deschamps lo carica di responsabilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ibrahima Konaté ha caricato Marcus Thuram: "Marcus fa enormemente bene all'Inter, con la maglia della Francia è sicuramente meno efficace, ma rimane un grandissimo giocatore. L'efficienza in zona gol arriverà". E proprio a San Siro, nel suo stadio, Thuram vuole tornare a brillare con la maglia transalpina. Quale occasione migliore della Scala del Calcio, dunque? E' lo stadio teatro delle sue ottime prestazioni in nerazzurro, domani Deschamps dovrebbe dargli la chance di giocare titolare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Thuram, Pogba, Kalulu, l'Italia. Così Deschamps alla vigilia della sfida di San Siro (TUTTO mercato WEB)

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l'Italia. Di seguito le sue prime dichiarazioni, riguardo allo 0-0 contro Israele: "È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)

TRE SU QUATTRO DENTRO – Come succede ormai da mesi l’Inter è protagonista assoluta negli undici della nazionale. Alle ore 20.45 l’Italia affronterà la Francia nell’ultima giornata di UEFA Nations League e ha la possibilità di confermarsi al primo posto con un pareggio. (Inter-News)

Thuram, Pogba, Kalulu, l'Italia. Così Deschamps alla vigilia della sfida di San Siro

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato di Pierre Kalulu nel corso dell'odierna conferenza stampa. Gennaro Di Finizio 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 21:42) (DerbyDerbyDerby)

Ogni partita della Francia sta diventando un referendum sul ct dei Bleus, Didier Deschamps, accerchiato dalle critiche per l'inefficacia dell'attacco e per i ripetuti 0-0, malgrado disponga di alcuni tra i migliori attacca… Non segniamo? Con così tante occasioni da gol, contro Israele, è stato un peccato non riuscirci". (la Repubblica)

L'atmosfera nei miei confronti? Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. (Fantacalcio ®)