Francia, Deschamps: "Siamo vivi e io ho sempre energia"

Francia, Deschamps: Siamo vivi e io ho sempre energia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Alle ore 20.45 si giocherà Italia-Francia, partita valida per l’ultima giornata della Lega A di UEFA Nations League. Uno dell’Inter potrebbe rimanere fuori, la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Quale occasione migliore della Scala del Calcio, dunque? E' lo stadio teatro delle sue ottime prestazioni in nerazzurro, domani Deschamps dovrebbe dargli la chance di giocare titolare. Ibrahima Konaté ha caricato Marcus Thuram: "Marcus fa enormemente bene all'Inter, con la maglia della Francia è sicuramente meno efficace, ma rimane un grandissimo giocatore. (Fcinternews.it)

Thuram, Pogba, Kalulu, l'Italia. Così Deschamps alla vigilia della sfida di San Siro (TUTTO mercato WEB)

Francia, Deschamps: “Critiche? Siamo sempre vivi! Sulla sfida con l’Italia…”

Si avvicina Italia-Francia di questa sera, sfida di UEFA Nations League che vedrà tante connessioni col mondo Inter. A partire dallo stadio, San Siro, fino ai giocatori impegnati. Anche nei transalpini: secondo la probabile formazione del Corriere dello Sport, spazio a un nerazzurro (Inter-News)

Cosa manca a Thuram per essere determinante anche con la nazionale? "Dà tanto alla sua squadra, è vero che è un po' meno efficace in termini di gol, ma riuscirà a segnare anche in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo segnato, ma abbiamo avuto tante occasioni per farlo. Critiche? Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. (CalcioNapoli1926.it)