Francia, Deschamps: "Domani ci saranno cambiamenti, devo vedere i giocatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francia, Deschamps: "Domani ci saranno cambiamenti, devo vedere i giocatori" Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l'Italia. Di seguito le sue prime dichiarazioni, riguardo allo 0-0 contro Israele: "È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Vocegiallorossa.it "Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Voce Giallo Rossa)
Nella conferenza stampa prima di Italia-Francia, Didier Deschamps ha avuto modo di parlare anche dei giocatori dell’Inter a sua disposizione, ovvero Marcus Thuram e Benjamin Pavard. Di seguito un estratto, riportato dal Corriere dello Sport (Inter-News)
Cosa manca a Thuram per essere determinante anche con la nazionale? Ibrahima Konaté, difensore del Liverpool e della nazionale francese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia soffermandosi in particolare su alcuni suoi compagni di Nazionale. (TUTTO mercato WEB)
E proprio a San Siro, nel suo stadio, Thuram vuole tornare a brillare con la maglia transalpina. L'efficienza in zona gol arriverà". (Fcinternews.it)
Di seguito le parole del ct francese: "È stato già convocato con noi, a centrocampo ci sono tanti giocatori. I Khephren Thuram in Serie A con la maglia della Juventus. (ilBianconero)
Non segniamo? Con così tante occasioni da gol, contro Israele, è stato un peccato non riuscirci". Ogni partita della Francia sta diventando un referendum sul ct dei Bleus, Didier Deschamps, accerchiato dalle critiche per l'inefficacia dell'attacco e per i ripetuti 0-0, malgrado disponga di alcuni tra i migliori attacca… (la Repubblica)