DESCHAMPS, Francia è viva e io ho sempre energia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA "Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
TRE SU QUATTRO DENTRO – Come succede ormai da mesi l’Inter è protagonista assoluta negli undici della nazionale. Alle ore 20.45 l’Italia affronterà la Francia nell’ultima giornata di UEFA Nations League e ha la possibilità di confermarsi al primo posto con un pareggio. (Inter-News)
INTERISTI A DISPOSIZIONE – Sono due, nel dettaglio, i giocatori dell’Inter a disposizione di Didier Deschamps per Italia-Francia di questa sera. Il primo, Marcus Thuram, fondamentale in attacco per il tecnico dei transalpini vista la mancata convocazione di Kylian Mbappe. (Inter-News)
"È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. Critiche? Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. (CalcioNapoli1926.it)
Italia-Francia, gara che mette in palio il primo posto finale del gruppo 2 della Lega A di Nations League, è una partita speciale per molti: per Maignan, per Theo Hernandez, per Marcus Thuram. Si gioca a San Siro, del resto: la loro casa a livello di club. (Goal Italia)
Non segniamo? Con così tante occasioni da gol, contro Israele, è stato un peccato non riuscirci". Milano – “Ho le energie per continuare a mantenere la Francia ad alto livello. (la Repubblica)
Quest'anno ha iniziato la stagione gradualmente, ora ha un ruolo più importante, fa parte di quei gioc Di seguito le parole del ct francese: "È stato già convocato con noi, a centrocampo ci sono tanti giocatori. (ilBianconero)