Deschamps presenta il match con l'Italia: «E' sempre un match dal grandissimo fascino e bellezza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Deschamps, il ct francese ha parlato in occasione della vigilia della partita di domani sera contro l’Italia In occasione della vigilia della partita con l’Italia che sarà l’ultima per la Nations League, Deschamps ha presentato il match in conferenza stampa rilasciando a riguardo queste considerazioni PAROLE – È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
MILANO. Conoscono bene l'Italia e anche per questo avranno una motivazione in più per batterla a Milano nel big-match da tutto esaurito. (La Stampa)
Nella conferenza stampa prima di Italia-Francia, Didier Deschamps ha avuto modo di parlare anche dei giocatori dell’Inter a sua disposizione, ovvero Marcus Thuram e Benjamin Pavard. Di seguito un estratto, riportato dal Corriere dello Sport (Inter-News)
Milano – “Ho le energie per continuare a mantenere la Francia ad alto livello. Ogni partita della Francia sta diventando un referendum sul ct dei Bleus, Didier Deschamps, accerchiato dalle critiche per l'inefficacia dell'attacco e per i ripetuti 0-0, malgrado disponga di alcuni tra i migliori attacca… (la Repubblica)
Cosa manca a Thuram per essere determinante anche con la nazionale? Francia, Konaté: "Thuram? Il gol arriverà. Possiamo vincere anche senza Mbappé" (TUTTO mercato WEB)
Non abbiamo segnato, ma abbiamo avuto tante occasioni per farlo. "È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (CalcioNapoli1926.it)
Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Didier Deschamps alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il commissario tecnico transalpino ha presentato il match: "È frustrante non segnare in una partita come quella contro Israele, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)