Thuram Juve, l’augurio di Deschamps: «Adesso ha un ruolo importante. Spero per lui che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
La Francia si prepara alla sfida contro l'Italia, match cruciale per questo ultimo round di Nations League. Gli azzurri dovranno fare i conti con la voglia di rivalsa da parte dei ragazzi di Deschamps che vorranno mettere in piedi una prestazione di livello, portare a casa i tre punti ed eventualmente finire la fase a gironi da primi in classifica. (DerbyDerbyDerby)
Milano – “Ho le energie per continuare a mantenere la Francia ad alto livello. Ogni partita della Francia sta diventando un referendum sul ct dei Bleus, Didier Deschamps, accerchiato dalle critiche per l'inefficacia dell'attacco e per i ripetuti 0-0, malgrado disponga di alcuni tra i migliori attacca… (la Repubblica)
Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Didier Deschamps alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il commissario tecnico transalpino ha presentato il match: "È frustrante non segnare in una partita come quella contro Israele, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)
Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Francia, il ct francese Didier Deschamps ha elogiato le qualità tecniche che Pierre Kalulu sta mettendo in mostra tra le fila della Juventus e si è soffermato sulla crescita di Khephren Thuram: Deschamps: "Kalulu nella Juve ha ritrovato una buona condizione. (Bianconera News)
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l'Italia. Di seguito le sue prime dichiarazioni, riguardo allo 0-0 contro Israele: "È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)
"Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Firenze Viola)