Juve, Deschamps: “Stiamo seguendo Kalulu. Thuram? C’è concorrenza”

Juve, Deschamps: “Stiamo seguendo Kalulu. Thuram? C’è concorrenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Da Kalulu e Thuram fino a Pogba: le parole del ct della Francia Didier Deschamps in vista della sfida contro l'Italia La Francia si prepara a sfidare l’Italia nell’ultima partita dei gironi di Nations League, match in programma questa sera a San Siro alle 20:45. Entrambe le formazioni sono già qualificate per le Final Four ma si giocheranno il primo posto nel girone. In vista della partita il ct dei Blues Didier Deschamps è intervenuto in conferenza stampa dove ha parlato anche del difensore biancoero Pierre Kalulu: “Aveva fatto molto bene l’anno dello Scudetto del Milan, poi ha avuto problemi fisici. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Quando la Francia gioca, il Milan guarda sempre molto interessato. Da anni i rossoneri hanno un'ottima rappresentanza milanista nella nazionale transalpina che questa sera sfiderà a San Siro l'Italia nell'ultima gara della UEFA Nations League e con in palio la conquista del primato all'interno del gruppo. (Milan News)

Nonostante il bell'avvio di stagione alla Juventus, l'ex rossonero attende ancora la prima chiamata: le parole del ct verso la gara con l'Italia. (Goal Italia)

Alle ore 20.45 si giocherà Italia-Francia, partita valida per l’ultima giornata della Lega A di UEFA Nations League. Uno dell’Inter potrebbe rimanere fuori, la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Deschamps su Khephren Thuram: 'E' un giovane di qualità, gli auguro di continaure così'

"È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. Non abbiamo segnato, ma abbiamo avuto tante occasioni per farlo. Tanti giocatori escono da settimane in cui giocano tre partite, c'è stanchezza sia fisica che mentale. (Fantacalcio ®)

Vocegiallorossa.it "Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Voce Giallo Rossa)

Quest'anno ha iniziato la stagione gradualmente, ora ha un ruolo più importante, fa parte di quei gioc I Khephren Thuram in Serie A con la maglia della Juventus. (ilBianconero)