Deschamps: "Kalulu nella Juve ha ritrovato una buona condizione. E su Thuram..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Deschamps: "Kalulu nella Juve ha ritrovato una buona condizione. E su Thuram..." Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Francia, il ct francese Didier Deschamps ha elogiato le qualità tecniche che Pierre Kalulu sta mettendo in mostra tra le fila della Juventus e si è soffermato sulla crescita di Khephren Thuram: "Kalulu aveva fatto molto bene l’anno dello scudetto del Milan, poi ha avuto problemi fisici. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
"Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Voce Giallo Rossa)
Nonostante il bell'avvio di stagione alla Juventus, l'ex rossonero attende ancora la prima chiamata: le parole del ct verso la gara con l'Italia. (Goal Italia)
INTERISTI A DISPOSIZIONE – Sono due, nel dettaglio, i giocatori dell’Inter a disposizione di Didier Deschamps per Italia-Francia di questa sera. Il primo, Marcus Thuram, fondamentale in attacco per il tecnico dei transalpini vista la mancata convocazione di Kylian Mbappe. (Inter-News)
"Ha fatto molto bene l'anno dello Scudetto del Milan. Ha avuto problemi fisici, ora s'è ripreso al meglio. Lo seguiamo, come tutti i giocatori, c'è anche una concorrenza importante in difesa. Mi fa sempre piacere tornare in Italia, sto bene dove sono, sia da allenatore che da giocatore ho passato tanti anni in Italia e sono stati anni bellissimo". (TUTTO mercato WEB)
Francia, Deschamps: "Domani ci saranno cambiamenti, devo vedere i giocatori" (TUTTO mercato WEB)
Cosa manca a Thuram per essere determinante anche con la nazionale? "Dà tanto alla sua squadra, è vero che è un po' meno efficace in termini di gol, ma riuscirà a segnare anche in nazionale. (TUTTO mercato WEB)