Deschamps: “L’esperienza serve. Ranieri è tornato alla Roma a 73 anni”

Deschamps: “L’esperienza serve. Ranieri è tornato alla Roma a 73 anni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

"Finito il mio ciclo con la Francia? Dopo 12 in nazionale non mi sono stancato. Si impara sempre, ogni giorno", ha dichiarato il ct francese Redazione 17 novembre - 13:01 Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia, per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League. Il ct francese ha chiamato in causa anche Claudio Ranieri, tornato ad allenare la Roma all'età di 73 anni, per rimarcare come l'esperienza è una cosa positiva. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

L'Italia e la Francia si sono qualificate, loro al momento sono in prima posizione, sappiamo quello che dobbiamo fare. Domani ci saranno cambiamenti perché ho bisogno di vedere i giocatori". (Pianeta Milan)

I Bleus devono fare a meno della propria stella nella gara di San Siro, decisiva per il primo posto nel girone di Nations League: il motivo. Se l'Italia potrà permettersi anche un pareggio oppure una sconfitta con massimo un goal di scarto per tenersi stretto il primato, la Francia dovrà necessariamente vincere con due o più reti di scarto. (Goal Italia)

Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Italia-Francia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Didier Deschamps alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il commissario tecnico transalpino ha presentato il match: "È frustrante non segnare in una partita come quella contro Israele, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Francia si disputerà stasera 17 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La sfida vedrà la presenza dal primo minuto del calciatore dell’Inter Marcus Thuram tra le fila dei transalpini. (Inter-News)

Torna in campo l’Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l’ultima partita del girone la Francia. (CremonaOggi)