Perché Mbappé non gioca Italia-Francia: infortunio, scelta tecnica, squalifica o nemmeno convocato? Non è nemmeno in panchina

Perché Mbappé non gioca Italia-Francia: infortunio, scelta tecnica, squalifica o nemmeno convocato? Non è nemmeno in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I Bleus devono fare a meno della propria stella nella gara di San Siro, decisiva per il primo posto nel girone di Nations League: il motivo. Kylian Mbappé non gioca Italia-Francia. Un teorico e non indifferente vantaggio per la nazionale di Luciano Spalletti, che contro i Blues di Didier Deschamps andrà a caccia del primo posto definitivo del gruppo 2 di Nations League. Se l'Italia potrà permettersi anche un pareggio oppure una sconfitta con massimo un goal di scarto per tenersi stretto il primato, la Francia dovrà necessariamente vincere con due o più reti di scarto. (Goal Italia)

Su altre fonti

Quando la Francia gioca, il Milan guarda sempre molto interessato. Da anni i rossoneri hanno un'ottima rappresentanza milanista nella nazionale transalpina che questa sera sfiderà a San Siro l'Italia nell'ultima gara della UEFA Nations League e con in palio la conquista del primato all'interno del gruppo. (Milan News)

Thuram, Pogba, Kalulu, l'Italia. Così Deschamps alla vigilia della sfida di San Siro (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Il... (Virgilio)

Francia, Deschamps su Kalulu: “Lo seguiamo, in difesa c’è concorrenza importante”

PAROLE – È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. In occasione della vigilia della partita con l’Italia che sarà l’ultima per la Nations League, Deschamps ha presentato il match in conferenza stampa rilasciando a riguardo queste considerazioni (Lazio News 24)

Il CT della Francia ha parlato della sua lunga esperienza sulla panchina transalpina e nel farlo ha citato anche Claudio Ranieri: “Dopo 12 anni alla guida della Nazionale non mi sono stancato. Didier Deschamps è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l’Italia in Nations League (RomaNews)

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato di Pierre Kalulu nel corso dell'odierna conferenza stampa. Gennaro Di Finizio 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 21:42) (DerbyDerbyDerby)