Francia, Deschamps: "Si impara sempre. Visto Ranieri? L'esperienza è qualcosa di positivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Durante la conferenza stampa di ieri, alla vigilia di Italia-Francia, il CT dei transalpini Didier Deschamps, in carica dal 2012, ha usato l'esempio di Ranieri sulla panchina della Roma per rispondere a chi vorrebbe un nuovo selezionatore per Mbappé e compagni. "Dopo 12 anni alla guida della Nazionale non mi sono stancato. Si impara sempre, ogni giorno. Visto Ranieri? A 73 anni è tornato ad allenare la Roma. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Didier Deschamps è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l’Italia in Nations League. Si impara sempre, ogni giorno. (RomaNews)
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato di Pierre Kalulu nel corso dell'odierna conferenza stampa. La Francia si prepara alla sfida contro l'Italia, match cruciale per questo ultimo round di Nations League. (DerbyDerbyDerby)
Un discorso che ha toccato particolarmente anche Didier Deschamps: il ct della Francia ha infatti parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Francia, utilizzando proprio l'esempio del tecnico romano per rispondere a una domanda sul suo mandato da commissario tecnico. (Il Romanista)
Ritiene finito il suo ciclo con la Francia? Didier Deschamps , commissario tecnico della Francia , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro l' Italia , valido per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League . (LAROMA24)
La probabile formazione della Francia: c'è Maignan, out Theo (Milan News)
Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Didier Deschamps alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il commissario tecnico transalpino ha presentato il match: "È frustrante non segnare in una partita come quella contro Israele, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)