Deschamps: 'Stanco dopo la nazionale? Ranieri a 73 anni ancora allena'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Didier Deschamps , commissario tecnico della Francia , ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l' Italia , per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League . Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Quale occasione migliore della Scala del Calcio, dunque? E' lo stadio teatro delle sue ottime prestazioni in nerazzurro, domani Deschamps dovrebbe dargli la chance di giocare titolare. L'efficienza in zona gol arriverà". (Fcinternews.it)
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia, per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League. Il ct francese ha chiamato in causa anche Claudio Ranieri, tornato ad allenare la Roma all'età di 73 anni, per rimarcare come l'esperienza è una cosa positiva. (ForzaRoma.info)
Anche a 73 anni. Un discorso che ha toccato particolarmente anche Didier Deschamps: il ct della Francia ha infatti parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Francia, utilizzando proprio l'esempio del tecnico romano per rispondere a una domanda sul suo mandato da commissario tecnico (Il Romanista)
L’esperienza è qualcosa di positivo”. Didier Deschamps è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l’Italia in Nations League. (RomaNews)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
La Francia si prepara a sfidare l’Italia nell’ultima partita dei gironi di Nations League, match in programma questa sera a San Siro alle 20:45. Entrambe le formazioni sono già qualificate per le Final Four ma si giocheranno il primo posto nel girone. (Juvenews.eu)