Nations League, Italia-Francia alle 20.45 per il primato del girone

Nations League, Italia-Francia alle 20.45 per il primato del girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

A San Siro stasera la nazionale di Spalletti è impegnata contro la squadra di Deschamps nella sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. Gli azzurri sono già qualificati ai quarti, ma per chiudere in testa possono vincere, pareggiare o anche perdere con un solo gol di scarto A San Siro si gioca stasera Italia-Francia, sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. (Sky Tg24 )

Su altre testate

A San Siro Jack cerca il bis dopo il gol di Parigi: vuole convincere il tecnico del Napoli La notte di San Siro per riaccendere la luce. Jack Raspadori torna a sfidare la Francia ottanta giorni dopo quel gol a Parigi che resta l’unica gioia stagionale. (Napolipiu.com)

Dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, questa sera alle 20.45 l'Italia affronta la Francia a San Siro per l’ultima partita del girone. (La Gazzetta dello Sport)

L’assalto al potere è istinto, è caos. In Germania c’erano invece troppe regole sulla lavagna (e fuori): Dimarco in mediana liberava uno spazio in fascia, Barella più avanti allargava Chiesa che a sua volta arretrava… Un Risiko, ora si può dire, astruso da eseguire ma leggibile per gli avversari, altro che fluidità. (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Francia, formazioni ufficiali: Daniel Maldini e Retegui contro Thuram. Non ci sono Donnarumma e Theo Hernandez

Difesa confermatissima, a centrocampo torna Locatelli al posto di Rovella. Attacco affidato ancora a Retegui, con alle sue spalle la conferma di Barella. (Viola News)

Niente San Siro per Donnarumma, il portiere out contro la Francia per problemi intestinali Niente presenza numero 71 con la nazionale per Gianluigi Donnarumma, out per la partita di questa sera, riporta Sky Sport, a causa di un virus intestinale: al suo posto gioca Vicario, portiere del Tottenham. (Milan News)

Ultimo atto della fase a gironi di Nations League, con l'Italia che cerca di confermare il primo posto del girone davanti alla Francia. In caso di vittoria con due o più gol, invece, sarebbe la Francia di Deschamps a passare come prima e, quindi, eviterebbe al sorteggio Spagna, Portogallo e Germania. (Eurosport IT)