Italia-Francia, quando si gioca e formazioni. Kean in vantaggio su Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eppure è così grazie al successo esterno contro il Belgio, in un match nel quale a sua volta sarebbe stato sufficiente il 'segno x'. Ora, l'ultimo tassello da mettere per coronare una rinascita più rapida del previsto è blindare la vetta del Gruppo 2 di Lega A: per farlo bastano un pareggio o anche una sconfitta con un solo gol di scarto nel match contro la Francia in programma domenica 17 novembre alle 20.45 al Meazza (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Tra i titolari, come ha spiegato Luciano Spalletti in conferenza, potrebbe esserci Kean: «È possibile che possa essere della partita. Azzurri e Bleus sono già ai quarti: questo match serve per capire chi passa come prima. (Corriere della Sera)
Torna in campo l'Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale con la vittoria contro il Belgio, la partita con i blues è importante per blindare il primo posto nel gruppo B. L'Italia ospita la Francia nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Nations League. (ilmessaggero.it)
A 72 giorni dalla storica vittoria al Parco dei Principi, questa sera l'Italia affronterà la Francia: le possibili scelte di Spalletti Gianni Pampinella Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 11:31) (fcinter1908)
Italia-Francia di Nations League: con San Siro che ha registrato il tutto esaurito, oltre 68 mila tifosi saranno il cuore pulsante della sfida tra Italia e Francia, ultimo atto della fase a gironi della Nations League. (SNAI Sportnews)
Parata di stelle questa sera a San Siro, in campo e sugli spalti. A Milano si gioca l'ultima gara del girone di UEFA Nations League e a sfidarsi, per il primato nel girone, saranno Italia e Francia. Entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti della competizione e alla Nazionale di Luciano Spalletti basta anche un pareggio per concludere il raggruppamento in testa. (Milan News)