Gazzetta dello Sport su Italia-Francia: "Luci (azzurre) a San Siro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Gazzetta dello Sport su Italia-Francia: "Luci (azzurre) a San Siro" "Luci (azzurre) a San Siro". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Questa sera l'Italia scenderà in campo in un San Siro tutto esaurito per affrontare la Francia nel match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League. Entrambe le Nazionali sono qualificate ai quarti di finale della competizione con il primo posto in palio. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una squadra che cambierà poco o nulla rispetto alla scorsa gara, l'Italia, e una che rivoluzionerà il proprio undici per schierare i giocatori più freschi, la Francia. A S. Siro è in programma l'ultima gara della fase a gironi di Nations League (Diretta)
Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli L'Italia ospita a San Siro la Francia in Nations league (rtl.it)
Un match che va oltre il valore statistico: il primo posto in palio garantirebbe un sorteggio più favorevole per i quarti, ma rappresenta anche una battaglia di prestigio tra due giganti del calcio europeo. (SNAI Sportnews)
A 72 giorni dalla storica vittoria al Parco dei Principi, questa sera l'Italia affronterà la Francia: le possibili scelte di Spalletti A 72 giorni dalla storica vittoria al Parco dei Principi, questa sera Italia e Francia si daranno battaglia in un San Siro sold out da giorni. (fcinter1908)
E per Gigio, la cui rottura col Milan è stata a dir poco traumatica, il ritorno a San Siro non è mai semplice: i precedenti stanno lì a dimostrarlo e, soprattutto, i tifosi inviperiti stanno lì ad aspettarlo. (Liberoquotidiano.it)
Daniel Maldini spera, ma Spalletti frena; Manuel Locatelli c’è, perché lo merita, dice il ct dopo averlo escluso dalla lista dei giocatori che hanno partecipato all’ultimo Europeo. (ilmessaggero.it)