Italia, contro la Francia missione primo posto per tornare tra i top d'Europa

Italia, contro la Francia missione primo posto per tornare tra i top d'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non s’è mai visto ordine in una rivoluzione. L’assalto al potere è istinto, è caos. I sovversivi si scambiano ordini su foglietti clandestini, li memorizzano, poi li bruciano prima di essere scoperti. In Germania c’erano invece troppe regole sulla lavagna (e fuori): Dimarco in mediana liberava uno spazio in fascia, Barella più avanti allargava Chiesa che a sua volta arretrava… Un Risiko, ora si può dire, astruso da eseguire ma leggibile per gli avversari, altro che fluidità. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Torna in campo l’Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l’ultima partita del girone la Francia. (CremonaOggi)

Torna in campo l'Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l'ultima partita del girone la Francia. (Adnkronos)

A volte ritornano. E per Gigio, la cui rottura col Milan è stata a dir poco traumatica, il ritorno a San Siro non è mai semplice: i precedenti stanno lì a dimostrarlo e, soprattutto, i tifosi inviperiti stanno lì ad aspettarlo. (Liberoquotidiano.it)

Dove vedere in tv Italia-Francia di Nations League

Torna in campo l'Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l'ultima... (Virgilio)

A 72 giorni dalla storica vittoria al Parco dei Principi, questa sera Italia e Francia si daranno battaglia in un San Siro sold out da giorni. In palio c'è il primo posto che il 22 novembre garantirebbe agli azzurri un sorteggio più agevole nei quarti di finale. (fcinter1908)

Tra i titolari, come ha spiegato Luciano Spalletti in conferenza, potrebbe esserci Kean: «È possibile che possa essere della partita. Ultima gara dei gironi di Nations League per l’Italia. (Corriere della Sera)