Dove vedere in tv Italia-Francia di Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima gara dei gironi di Nations League per l’Italia. Stasera, domenica 17 novembre, la Nazionale di Luciano Spalletti affronta la Francia a San Siro, dopo averla battuta 3-1 a Parigi nella gara del 6 settembre. Azzurri e Bleus sono già ai quarti: questo match serve per capire chi passa come prima. La nostra Nazionale può anche perdere anche con un gol di scarto. Tra i titolari, come ha spiegato Luciano Spalletti in conferenza, potrebbe esserci Kean: «È possibile che possa essere della partita. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si tratta di una partita, le altre bene o male sono state partite come tante, poi non dimentichiamoci mai degli avversari che abbiamo davanti. Abbiamo affrontato squadre fortissime”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ultima partita del girone di Nations League per l'Italia. Gli azzurri del ct Luciano Spalletti affrontano allo stadio Meazza di Milano la Francia: entrambe le nazionali sono già qualificate ai quarti di finale, la sfida di San Siro però mette in palio il primo posto nel gruppo. (Quotidiano Sportivo)
Il Corriere dello Sport apre sulla Italia che riceve la Francia: "Blue carpet" "Blue carpet". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Azzurri a San Siro contro la Francia, per sfilare da primi nel girone in Nations League (TUTTO mercato WEB)
LA SFIDA – Italia-Francia sarà la sfida valida per l’ultima giornata del girone di Nations League per la formazione azzurra e quella transalpina. Gli azzurri si presentano alla sfida da primi nel girone, consapevoli che con due risultati su tre saranno sicuri della vetta. (Inter-News)
Una rappresentanza degli eroi di Berlino, capeggiata dal rigo… Si vedevano comunque perfettamente, sui maxischermi dentro il recinto del Meazza, le immagini dei successi della Nazionale italiana, incluso il video di Berlino 2006 con la testata di Zidane a Materazzi. (la Repubblica)
L'Italia ospita a San Siro la Francia in Nations league Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. (rtl.it)