Italia-Francia, Spalletti schiererà due juventini dal primo minuto

Italia-Francia, Spalletti schiererà due juventini dal primo minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Spalletti, nel match contro la Francia, si affiderà dal primo minuti a due giocatori e della Juventus. Infatti, sulla sinistra nel 3-5-1-1 dell'Italia ci sarà ancora Andrea Cambiaso. Mentre in mezzo al campo toccherà a Manuel Locatelli che prenderà il posto di Nicolò Rovella (Tutto Juve)

Su altre testate

La conferenza stampa “Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. Per giocare bene la partita bisogna avere molti calciatori che sanno interpretare, poi ormai funziona in questa maniera qui, bisogna saper intuire questi spazi che si vengono a creare. (RomaNews)

Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale italiana, torna sotto i riflettori per un paragone sportivo che ha fatto storcere il naso a molti. Un confronto ambizioso che, tuttavia, sembra soffrire di un déjà-vu poco fortunato: esattamente un anno fa, il CT aveva usato lo stesso paragone per Federico Chiesa, con esiti non proprio esaltanti. (Minuti Di Recupero)

Ultima gara del 2024 per l’Italia del ct Luciano Spalletti che a Milano ospita la Francia: entrambe già qualificate ai quarti di Nations League, gli azzurri sono molto vicini al primo posto. Queste le dichiarazioni in conferenza del ct della Nazionale che ricorda Gigi Riva, il quale sarà ricordato domani prima della partita, poco dopo la data dei suoi ottant’anni: (Europa Calcio)

Spalletti, "ecco chi è il Sinner della nazionale": una clamorosa investitura

Ci siamo ritrovati, ma ora il difficile è continuare così. Bisogna proseguire su questa strada, lavorare ancora di più con umiltà e tanta voglia. Italia, le parole di Donnarumma (Fantacalcio ®)

Le probabili formazioni di Italia-Francia, sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. (Sport Mediaset)

Un tempo si sarebbe chiesto chi fosse il Roberto Baggio del tennis. E sempre più bambini si stanno avvicinando a questo sport grazie alla fama che l'altoatesino è riuscito ad accumulare nel corso dei mesi. (Liberoquotidiano.it)