Italia, la probabile formazione contro la Francia

Italia, la probabile formazione contro la Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro la Francia Dopo la vittoria contro il Belgio, l'Italia, domenica 17 novembre, affronterà la Francia di Deschamps. L'appuntamento è fissato alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. I ragazzi di Spalletti cercheranno un'altra vittoria per rimanere in vetta alla classifica del gurppo A2. Le possibili scelte di Spalletti Spalletti conferma il modulo 3-5-1-1 con cui l'Italia ha battuto il Belgio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Riflettori puntati sullo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la sfida tra l' Italia e la Francia . La nazionale allenata da Luciano Spalletti è ad un passo dal terminare il suo girone al primo posto. Agli Azzurri , in virtù di una migliore differenza reti rispetto ai transalpini , può bastare anche una sconfitta di misura. (Tuttosport)

Spalletti: "chi è il nostro Sinner? Maldini ha eleganza" (Milan News)

LA SFIDA – Italia-Francia sarà la sfida valida per l’ultima giornata del girone di Nations League per la formazione azzurra e quella transalpina. Gli azzurri si presentano alla sfida da primi nel girone, consapevoli che con due risultati su tre saranno sicuri della vetta. (Inter-News)

Spalletti, "ecco chi è il Sinner della nazionale": una clamorosa investitura

Il ritorno di Romelu Lukaku con la maglia della Nazionale belga ha creato una dinamica interessante, vista la presenza tra gli avversari di due suoi compagni di club, Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Buongiorno, entrambi protagonisti nella difesa italiana. (Terzo Tempo Napoli)

Nella serata che sarà dedicata a un toccante ricordo di Gigi Riva, il c.t. Luciano Spalletti vuole vincere il girone di Nations — lo può fare anche perdendo 1-0 con la Francia a San Siro — e vuole soprattutto fare un ulteriore salto di qualità con la sua Italia (Corriere della Sera)

Un tempo si sarebbe chiesto chi fosse il Roberto Baggio del tennis. E sempre più bambini si stanno avvicinando a questo sport grazie alla fama che l'altoatesino è riuscito ad accumulare nel corso dei mesi. (Liberoquotidiano.it)