Daniel Maldini e il paragone con Sinner: perché Spalletti ha esagerato

Daniel Maldini e il paragone con Sinner: perché Spalletti ha esagerato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Daniel Maldini accostato a Jannik Sinner. Il paragone pesante fatto da Luciano Spalletti che sta facendo discutere in queste ore Sono i giorni dell‘ATP Finals, dove Jannik Sinner sta dimostrando, ancora una volta, di essere il tennista più forte del mondo. Con l’eliminazione di Alcaraz le quotazioni di una vittoria finale dell’italiano sono crollate, ma prima di affrontare l’americano Fritz, l’azzurro dovrà vedersela con il norvegese Ruud, che a Torino si sta dimostrando tra i giocatori più in forma. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Maicon racconta la straordinaria forza di Adriano, suo connazionale ed ex compagno sia all’Inter che nel Brasile. In quei tempi faceva partner con Zlatan Ibrahimovic. (Inter-News)

Spalletti: "Maldini suscita qualche strappacuore in più". E parla anche del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Romelu Lukaku con la maglia della Nazionale belga ha creato una dinamica interessante, vista la presenza tra gli avversari di due suoi compagni di club, Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Buongiorno, entrambi protagonisti nella difesa italiana. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Italia-Francia, Barella torna a 'casa': Spalletti pensa a Daniel Maldini dietro Retegui

Italia, le parole di Donnarumma "Ora ci divertiamo in campo, ci divertiamo fuori e questo è un grandissimo vantaggio. Questo è un gruppo speciale, che si diverte e sta bene insieme. Si è ritrovata compattezza anche grazie a tutto lo staff, al nostro allenatore. (Fantacalcio ®)

Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti. (SpazioJ)

La prima idea, secondo Sky Sport, è quella di lanciare titolare Daniel Maldini, riportando quindi un rappresentante della dinastia dal primo minuto in azzurro dopo 24 anni dall'ultima volta. Luciano Spalletti pensa di proporre altre novità domani sera, quando con l'Italia sfiderà la Francia a San Siro. (Fcinternews.it)