Spalletti pensa a Daniel Maldini dal 1' per Italia-Francia. Locatelli al posto di Rovella

Spalletti pensa a Daniel Maldini dal 1' per Italia-Francia. Locatelli al posto di Rovella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti pensa a Daniel Maldini dal 1' per Italia-Francia. Locatelli al posto di Rovella Può essere Daniel Maldini la grande sorpresa nell'undici titolare di domani per Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League che andrà in scena a San Siro a partire dalle 20.45. Il trequartista del Monza, riporta 'Sky', quest'oggi è stato provato dal commissario tecnico Luciano Spalletti nella formazione titolare e domani potrebbe scendere in campo dal primo minuto alle spalle di uno tra Retegui e Kean. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La prima idea, secondo Sky Sport, è quella di lanciare titolare Daniel Maldini, riportando quindi un rappresentante della dinastia dal primo minuto in azzurro dopo 24 anni dall'ultima volta. Luciano Spalletti pensa di proporre altre novità domani sera, quando con l'Italia sfiderà la Francia a San Siro (Fcinternews.it)

Ci siamo ritrovati, ma ora il difficile è continuare così. Bisogna proseguire su questa strada, lavorare ancora di più con umiltà e tanta voglia. Italia, le parole di Donnarumma (Fantacalcio ®)

Manu Koné e Marcus Thuram titolari contro l'Italia, Theo out. Francia, il probabile 11 (TUTTO mercato WEB)

Maicon: «Adriano? Ibrahimovic lo adorava! Passava sopra Maldini»

Un segnale di fiducia e curiosità che va oltre ai risultati: il progetto Spalletti vale più di una profonda delusione come quella agli Europei di giugno in Germania. «Ai ragazzi ho parlato da capitano per dirgli che si sono maritati un entusiasmo così: siamo stati bravi a riemozionare i tifosi italiani dopo la sconfitta con la Svizzera a Berlino…», racconta Gigio Donnarumma, già 70 presenze con la maglia della Nazionale. (La Stampa)

Le probabili formazioni di Italia-Francia, sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. (Sport Mediaset)

BESTIA – Intervenuto nel podcast Charla in Brasile, la leggenda nerazzurra Maicon Douglas racconta la forza e le capacità dell’Imperatore: «Ibrahimovic adorava Adriano e se guariamo alle coppie c’erano Hernan Crespo e Julio Cruz che non erano male, Hernan era un fenomeno nei colpi di testa, Adriano affrontava dei calciatori come Kaladze, Maldini, li superava da solo, per superare Maldini non puoi essere uno qualunque, Adriano non lo superava, ci passava sopra! Una bestia». (Inter-News)