Italia - Francia, le probabili formazioni: conferme per Spalletti, ancora Rovella?

Italia - Francia, le probabili formazioni: conferme per Spalletti, ancora Rovella?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Nel corso della puntata odierna di Ente Morale, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico della... WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Infatti, sulla sinistra nel 3-5-1-1 dell'Italia ci sarà ancora Andrea Cambiaso. Mentre in mezzo al campo toccherà a Manuel Locatelli che prenderà il posto di Nicolò Rovella. (Tutto Juve)

Italia, le parole di Donnarumma Ci siamo ritrovati, ma ora il difficile è continuare così. Bisogna proseguire su questa strada, lavorare ancora di più con umiltà e tanta voglia. (Fantacalcio ®)

Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. "Ieri li ho visti solo in palestra. (Voce Giallo Rossa)

Italia, Spalletti conferma i suoi: Barella c'è! Kean per Retegui, tutte le scelte verso la Francia|Primapagina

Nella serata che sarà dedicata a un toccante ricordo di Gigi Riva, il c.t. chiede una squadra «con lo stesso modo di fare di Rombo di tuono, che stava zitto e tirava le cannonate: facciamo vedere le nostre qualità senza chiacchierare molto». (Corriere della Sera)

Redazione Cm Italia, Spalletti ne conferma 10: Barella c'è! Kean per Retegui, tutte le scelte verso la Francia (Calciomercato.com)

Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa per presentare l'ultima sfida dei gironi di Nations League che vedrà la sua squadra affrontare la Francia. Agli Azzurri basta una sconfitta con non più di due gol di scarto per ottenere il primo posto aritmetico nel girone. (Calciomercato.com)