Italia, Spalletti: "Con la Francia ho intenzione di cambiare poco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Intenzione di cambiare poco contro la Francia ? Sì, l'idea è di mantenere il telaio della partita precedente. Sono convinto che oggi vedremo un allenamento dove le gambe vanno forte, per la voglia di esserci tutti". Lo ha detto il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. "Ieri li ho visti solo in palestra. Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
L’Italia di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare la Francia a San Siro nell’ultima gara del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Il commissario tecnico sta studando le mosse per conquistare un risultato positivo che varebbe il primo posto, dopo aver ottenuto con 90 minuti d’anticipo il pass per i quarti di finale. (fcinter1908)
Mentre in mezzo al campo toccherà a Manuel Locatelli che prenderà il posto di Nicolò Rovella. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Spalletti, nel match contro la Francia, si affiderà dal primo minuti a due giocatori e della Juventus. (Tutto Juve)
Spalletti conferma il modulo 3-5-1-1 con cui l'Italia ha battuto il Belgio. Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro la Francia (GianlucaDiMarzio.com)
Luciano Spalletti pensa di proporre altre novità domani sera, quando con l'Italia sfiderà la Francia a San Siro. La prima idea, secondo Sky Sport, è quella di lanciare titolare Daniel Maldini, riportando quindi un rappresentante della dinastia dal primo minuto in azzurro dopo 24 anni dall'ultima volta. (Fcinternews.it)
Vincere per poter continuare a sognare, ma soprattutto per attenuare in parte il dolore di quella battuta d'arresto con la Svizzera che ancora brucia in casa azzurra. (TUTTO mercato WEB)
L'Italia torna in campo pochi giorni dopo la sfida in Belgio, contro la Francia potrebbero esserci parecchie novità di formazione. Considerata la qualificazione già raggiunta ai quarti di Nations League, Spalletti potrebbe operare alcuni cambi di formazione per non affaticare troppo i giocatori più impiegati a Bruxelles. (Goal Italia)