Donnarumma: "Sì, le parole di Maignan ci hanno un po' infastidito. Ma l'Italia è superiore"

Donnarumma: Sì, le parole di Maignan ci hanno un po' infastidito. Ma l'Italia è superiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Donnarumma: "Sì, le parole di Maignan ci hanno un po' infastidito. Ma l'Italia è superiore" Alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League, il capitano della Nazionale Gianluigi Donnarumma ha presentato il big match che andrà in scena a San Siro a partire dalle 20.45 anche ai microfoni di 'Rai Sport': "L'atmosfera è fantastica, stiamo facendo un qualcosa di grande e dobbiamo continuare così. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Spalletti conferma il modulo 3-5-1-1 con cui l'Italia ha battuto il Belgio. Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro la Francia (GianlucaDiMarzio.com)

"Ieri li ho visti solo in palestra. Sono convinto che oggi vedremo un allenamento dove le gambe vanno forte, per la voglia di esserci tutti". (Voce Giallo Rossa)

L’Italia di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare la Francia a San Siro nell’ultima gara del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Il commissario tecnico sta studando le mosse per conquistare un risultato positivo che varebbe il primo posto, dopo aver ottenuto con 90 minuti d’anticipo il pass per i quarti di finale. (fcinter1908)

Nations League, Spalletti prima di Italia-Francia: «Il nostro Sinner? Maldini va oltre la normalità»

Infatti, sulla sinistra nel 3-5-1-1 dell'Italia ci sarà ancora Andrea Cambiaso. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Spalletti, nel match contro la Francia, si affiderà dal primo minuti a due giocatori e della Juventus. (Tutto Juve)

Un tempo si sarebbe chiesto chi fosse il Roberto Baggio del tennis. Ma oggi, con l'esplosione del fenomeno Jannik Sinner, il quadro si è capovolto. (Liberoquotidiano.it)

Nella serata che sarà dedicata a un toccante ricordo di Gigi Riva, il c.t. chiede una squadra «con lo stesso modo di fare di Rombo di tuono, che stava zitto e tirava le cannonate: facciamo vedere le nostre qualità senza chiacchierare molto». (Corriere della Sera)