Sorpresa Maldini, ballottaggio Kean-Retegui: la probabile dell'Italia contro la Francia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa Maldini, ballottaggio Kean-Retegui: la probabile dell'Italia contro la Francia L'Italia, nel match di San Siro contro la Francia che chiuderà la fase a gironi della Nations League, dovrebbe dare continuità al 3-5-1-1 sposato ormai da tempo dal ct Luciano Spalletti. Tuttavia, sono previsti dei cambiamenti a livello di uomini, rispetto alla formazione che ha iniziato la sfida di giovedì sera contro il Belgio (vinta in trasferta per 0-1 grazie al gol decisivo di Tonali). (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Milano aspetta l’Italia – a San Siro si gioca con la Francia per il primato nel gruppo di Nations League – e si mette l’abito migliore: 68 mila spettatori, stadio esaurito per una gara azzurra per la prima volta post Covid. (La Stampa)
Luciano Spalletti vuole vincere il girone di Nations — lo può fare anche perdendo 1-0 con la Francia a San Siro — e vuole soprattutto fare un ulteriore salto di qualità con la sua Italia. chiede una squadra «con lo stesso modo di fare di Rombo di tuono, che stava zitto e tirava le cannonate: facciamo vedere le nostre qualità senza chiacchierare molto». (Corriere della Sera)
"La Francia è una delle più forti che ci sono in Europa e nel mondo, le difficoltà della sfida di domani arrivano dalla loro forza. Spalletti: "Maldini suscita qualche strappacuore. La Francia è davvero forte" (CalcioNapoli1926.it)
Pronto a sciogliere gli ultimi dubbi relativi alla formazione iniziale che darà il la alla sfida contro i vice campioni del Mondo in carica allenati da Didier Deschamps. (ilBianconero)
Le probabili formazioni di Italia-Francia, sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. (Sport Mediaset)
"È bene non fare mai paragoni, un calciatore che va oltre questa normalità di palleggio... Chi può essere lo Jannik Sinner della nostra nazionale? (Milan News)