Gazzetta - Luci azzurre a San Siro

Gazzetta - Luci azzurre a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Luci (azzurre) a San Siro". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Questa sera l'Italia scenderà in campo in un San Siro tutto esaurito per affrontare la Francia nel match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League. Entrambe le Nazionali sono qualificate ai quarti di finale della competizione con il primo posto in palio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante nerazzurro invece con la maglia della sua nazionale non è ancora riuscito a brillare e stasera potrebbe sfruttare l'assenza di Mbappé per scalare le gerarchie di Deschamps. L'attaccante dell'Inter non è ancora un protagonista assoluto con la Francia, ora può sfruttare l'assenza di Mbappé. (Goal Italia)

Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro la Francia Dopo la vittoria contro il Belgio, l'Italia, domenica 17 novembre, affronterà la Francia di Deschamps. L'appuntamento è fissato alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. (GianlucaDiMarzio.com)

Squadra che vince non si cambia. Seguendo questo sempreverde diktat, il ct Spalletti sta preparando la prossima gara dell’Italia che, nell’ultima uscita di Nations League, se la vedrà con la Francia che sta vivendo un momento di forma tutt’altro che splendente. (Calciomercato.com)

Chi gioca Italia-Francia e chi riposa: le scelte di Spalletti su Barella, Dimarco, Cambiaso, Locatelli, Retegui e Kean

Ultima partita del girone di Nations League per l'Italia. L'Italia, ancora imbattuta nella manifestazione e reduce dalla vittoria in trasferta contro il Belgio, è in testa con 13 punti, tre lunghezze davanti alla Francia, che arriva all'appuntamento dopo l'amaro 0-0 con Israele. (Quotidiano Sportivo)

Abbiamo affrontato squadre fortissime”. Si tratta di una partita, le altre bene o male sono state partite come tante, poi non dimentichiamoci mai degli avversari che abbiamo davanti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Appena tre giorni dopo la dispendiosa e vittoriosa trasferta in Belgio, l'Italia scende in campo a San Siro contro la Francia. Considerata la qualificazione già raggiunta ai quarti di Nations League, Spalletti potrebbe operare alcuni cambi di formazione per non affaticare troppo i giocatori più impiegati a Bruxelles. (Goal Italia)