Italia, Spalletti: "La sconfitta contro la Svizzera è l'unica gara sbagliata£

Italia, Spalletti: La sconfitta contro la Svizzera è l'unica gara sbagliata£
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

"Quella sconfitta con la Svizzera non me la farà dimenticare nulla, neanche qualificarsi al Mondiale. È una cosa che per certi versi fa anche bene portarsela dietro. Ma se non ci ha condizionato per come si è ripartiti, è difficile ci possa disturbare in futuro. Ma è lì a ricordarci che se non si fa le cose giuste la sassata è sempre dietro l'angolo. Con il nostro impegno però possiamo evitare ricapiti". (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, sulla sinistra nel 3-5-1-1 dell'Italia ci sarà ancora Andrea Cambiaso. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Spalletti, nel match contro la Francia, si affiderà dal primo minuti a due giocatori e della Juventus. (Tutto Juve)

La prima idea, secondo Sky Sport, è quella di lanciare titolare Daniel Maldini, riportando quindi un rappresentante della dinastia dal primo minuto in azzurro dopo 24 anni dall'ultima volta. Luciano Spalletti pensa di proporre altre novità domani sera, quando con l'Italia sfiderà la Francia a San Siro. (Fcinternews.it)

"Blue carpet". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Azzurri a San Siro contro la Francia, per sfilare da primi nel girone in Nations League. Ballottaggio tra Frattesi e Maldini, Deschamps lascia Mbappé a casa. (TUTTO mercato WEB)

Italia - Francia, le probabili formazioni: conferme per Spalletti, ancora Rovella?

Le possibili scelte di Spalletti Dopo la vittoria contro il Belgio, l'Italia, domenica 17 novembre, affronterà la Francia di Deschamps. L'appuntamento è fissato alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra i protagonisti più attesi di Italia-Francia c'è sicuramente lui, Marcus Thuram. Uno che San Siro lo ha già conquistato, seppure con la maglia dell'Inter. L'attaccante dell'Inter non è ancora un protagonista assoluto con la Francia, ora può sfruttare l'assenza di Mbappé. (Goal Italia)

WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)