Spalletti: “Maldini suscita qualche strappacuore. La Francia è davvero forte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia domani scenderà in campo contro la Francia nell'ultima gara del girone B di Nations League. Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per presentare il match. A seguire le sue parole. Spalletti: "Maldini suscita qualche strappacuore. La Francia è davvero forte" "La Francia è una delle più forti che ci sono in Europa e nel mondo, le difficoltà della sfida di domani arrivano dalla loro forza. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Italia (3-5-1-1): 1 Donnarumma; 22 Di Lorenzo, 4 Buongiorno, 21 Bastoni; 20 Cambiaso, 18 Barella, 5 Locatelli, 8 Tonali, 3 Dimarco; 7 Maldini; 9 Retegui (12 Meret, 13 Vicario, 2 Savona, 14 Rovella, 6 Gatti, 16 Frattesi, 11 Kean, 10 Raspadori, 15 Okoli, 17 Comuzzo, 19 Udogie, 23 Pisili). (Sport Mediaset)
Vincere per poter continuare a sognare, ma soprattutto per attenuare in parte il dolore di quella battuta d'arresto con la Svizzera che ancora brucia in casa azzurra. L'Italia questa sera vuole dimenticare definitivamente Euro 2024 con una vittoria prestigiosa, la seconda dopo quella ottenuta in Francia: i vice campioni del mondo si presenteranno a San Siro con la voglia di ribaltare il pronostico e strappare i tre punti (con almeno due gol di scarto e non soltanto 2-0), in modo tale da vincere il gruppo 2. (Milan News)
Ci siamo ritrovati, ma ora il difficile è continuare così. Bisogna proseguire su questa strada, lavorare ancora di più con umiltà e tanta voglia. "Ora ci divertiamo in campo, ci divertiamo fuori e questo è un grandissimo vantaggio. (Fantacalcio ®)
«Ai ragazzi ho parlato da capitano per dirgli che si sono maritati un entusiasmo così: siamo stati bravi a riemozionare i tifosi italiani dopo la sconfitta con la Svizzera a Berlino…», racconta Gigio Donnarumma, già 70 presenze con la maglia della Nazionale. (La Stampa)
Sorpresa Maldini, ballottaggio Kean-Retegui: la probabile dell'Italia contro la Francia (TUTTO mercato WEB)