Corriere dello Sport verso Italia-Francia: "Blue carpet"

Corriere dello Sport verso Italia-Francia: Blue carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport verso Italia-Francia: "Blue carpet" "Blue carpet". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Azzurri a San Siro contro la Francia, per sfilare da primi nel girone in Nations League. Ballottaggio tra Frattesi e Maldini, Deschamps lascia Mbappé a casa. Spazio anche ad alter Nazionali, ma con un riflesso sulla Serie A. Un altro titolo, infatti, è: "Vlahovic, messaggio a Thiago". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Centoquaranta giorni dopo la disfatta con la Svizzera, il mondo azzurro si è capovolto. E se nel frattempo gli elvetici sono retrocessi nella Lega B di Nations League, il cammino dell'Italia è stato invece quasi perfetto: pass per i quarti, vittorie in casa di Francia e Belgio, due successi con Israele, unico neo il rosso a Pellegrini a Roma che ci ha negato l'en plein. (il Giornale)

Ora, l'ultimo tassello da mettere per coronare una rinascita più rapida del previsto è blindare la vetta del Gruppo 2 di Lega A: per farlo bastano un pareggio o anche una sconfitta con un solo gol di scarto nel match contro la Francia in programma domenica 17 novembre alle 20.45 al Meazza. (Quotidiano Sportivo)

La fase a gironi di Nations League si chiude con la partita tra Italia e Francia, in programma alle 20.45 allo stadio di San Siro a Milano, terza e ultima giornata di ritorno del Gruppo 2. Alla Var l'ungherese Vagner, assistente l'islandese Agnarsson. (La Gazzetta dello Sport)

L’Italia studia da prima della classe. Spalletti, scacco alla Francia dei re: "Maldini il nostro Sinner del futuro»

In palio c’è la vetta del raggruppamento, per le due formazioni già certe della loro qualificazione ai quarti di finale - che si disputeranno appunto a marzo del 2025 - con il Belgio terzo e ormai troppo distante per scalare posizioni. (Il Romanista)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

C’era il tempo in cui San Siro era il tempio inespugnato. L’Italia torna oggi sul prato verde del Meazza, su cui nel frattempo ha vinto altre due volte contro Inghilterra e Ucraina. (Quotidiano Sportivo)