Italia-Francia, dove vederla oggi in TV e streaming: probabili formazioni

Italia-Francia, dove vederla oggi in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Italia-Francia è il match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League. La sfida tra la Nazionale di Spalletti e quella di Deschamps si giocherà questa sera, domenica 17 novembre, a partire dalle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Pacchioni L'Italia ospita a San Siro la Francia in Nations league (rtl.it)

Squadra che vince non si cambia. Seguendo questo sempreverde diktat, il ct Spalletti sta preparando la prossima gara dell’Italia che, nell’ultima uscita di Nations League, se la vedrà con la Francia che sta vivendo un momento di forma tutt’altro che splendente. (Calciomercato.com)

Secondo La Gazzetta dello Sport in vantaggio ci sono il bomber dell'Atalanta e il gioiello del Monza, ma attenzione anche al derby interista in mediana tra Barella e Frattesi: uno dei due completerà il centrocampo con Locatelli e Tonali. (Fcinternews.it)

Raspadori contro la Francia per riconquistare Conte

Gli azzurri sfidano i transalpini nell'ultima partita del girone di Nations League (Adnkronos)

Si vedevano comunque perfettamente, sui maxischermi dentro il recinto del Meazza, le immagini dei successi della Nazionale italiana, incluso il video di Berlino 2006 con la testata di Zidane a Materazzi. (la Repubblica)

Da allora solo briciole in maglia Napoli: 383 minuti, zero gol e un assist in Coppa Italia. A San Siro Jack cerca il bis dopo il gol di Parigi: vuole convincere il tecnico del Napoli (Napolipiu.com)