Italia-Francia, Spalletti non ‘risparmia’ i big nerazzurri: ancora in campo Barella e Dimarco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lavori 'forzati' per i calciatori nerazzurri, in campo anche domani sera nel big match tra Italia e Francia. Domani sera andrà in scena il big match tra Italia e Francia, una sfida a cui entrambi i tecnici tengono tantissimo. Chi pensava magari in un risparmio delle risorse almeno per (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Donnarumma: "Sì, le parole di Maignan ci hanno un po' infastidito. Ma l'Italia è superiore" (TUTTO mercato WEB)
Italia, Spalletti ne conferma 10: Barella c'è! Kean per Retegui, tutte le scelte verso la Francia Redazione Cm (Calciomercato.com)
La notte di San Siro per riaccendere la luce. Jack Raspadori torna a sfidare la Francia ottanta giorni dopo quel gol a Parigi che resta l’unica gioia stagionale. Era settembre, un’altra epoca per il numero 10 dell’Italia. (Napolipiu.com)
Gli azzurri sfidano i transalpini nell'ultima partita del girone di Nations League (Adnkronos)
Paolo Pacchioni Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli (rtl.it)
"Luci (azzurre) a San Siro". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Questa sera l'Italia scenderà in campo in un San Siro tutto esaurito per affrontare la Francia nel match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League. (Tutto Napoli)