Italia-Francia: Sky, Now, Rai o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Italia-Francia: Sky, Now, Rai o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La fase a gironi di Nations League si chiude con la partita tra Italia e Francia, in programma alle 20.45 allo stadio di San Siro a Milano, terza e ultima giornata di ritorno del Gruppo 2. Per dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro sloveno Slavko Vincic, assistenti i connazionali Klancnik e Kovacic, quarto ufficiale Obrenovic. Alla Var l'ungherese Vagner, assistente l'islandese Agnarsson. Gli azzurri di Spalletti arrivano all'ultima partita del girone di Nations League imbattuti al primo posto del Gruppo 2 con 13 punti in cinque partite, frutto di un percorso di quattro vittorie, l'ultima giovedì scorso contro il Belgio, e un pareggio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Redazione Cm Italia, Spalletti ne conferma 10: Barella c'è! Kean per Retegui, tutte le scelte verso la Francia (Calciomercato.com)

Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. Italia-Francia è il match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League. (Fanpage.it)

Prima pagina Gazzetta dello Sport su Italia-Francia: "Luci (azzurre) a San Siro" (Tutto Napoli)

Raspadori contro la Francia per riconquistare Conte

Lavori 'forzati' per i calciatori nerazzurri, in campo anche domani sera nel big match tra Italia e Francia. Domani sera andrà in scena il big match tra Italia e Francia, una sfida a cui entrambi i tecnici tengono tantissimo. (Spazio Inter)

Torna in campo l'Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l'ultima partita del girone la Francia. (Adnkronos)

A San Siro Jack cerca il bis dopo il gol di Parigi: vuole convincere il tecnico del Napoli La notte di San Siro per riaccendere la luce. Jack Raspadori torna a sfidare la Francia ottanta giorni dopo quel gol a Parigi che resta l’unica gioia stagionale. (Napolipiu.com)