L’Italia studia da prima della classe. Spalletti, scacco alla Francia dei re: "Maldini il nostro Sinner del futuro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’era il tempo in cui San Siro era il tempio inespugnato. Mai battuti alla Scala, gli azzurri, finché non è arrivata la Spagna in semifinale di Nations League nel 2021. Striscia interrotta, anche quella di vittorie consecutive (37) infilata con Roberto Mancini ct. L’Italia torna oggi sul prato verde del Meazza, su cui nel frattempo ha vinto altre due volte contro Inghilterra e Ucraina. Va a caccia, dalle 20.45, di un pareggio o una vittoria contro la Francia: entrambe darebbero agli azzurri il premio di essere testa di serie al prossimo sorteggio, dopo aver aver strappato il pass per i quarti di Nations League con la vittoria sul Belgio (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
A San Siro Jack cerca il bis dopo il gol di Parigi: vuole convincere il tecnico del Napoli Da allora solo briciole in maglia Napoli: 383 minuti, zero gol e un assist in Coppa Italia. (Napolipiu.com)
Una rappresentanza degli eroi di Berlino, capeggiata dal rigo… Milano – La Francia è stata accolta a San Siro dalla scighera: la nebbia milanese mette apprensione per la partita di Nations League. (la Repubblica)
Chi pensava magari in un risparmio delle risorse almeno per (Spazio Inter)
Alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League, il capitano della Nazionale Gianluigi Donnarumma ha presentato il big match che andrà in scena a San Siro a partire dalle 20.45 anche ai microfoni di 'Rai Sport': "L'atmosfera è fantastica, stiamo facendo un qualcosa di grande e dobbiamo continuare così. (TUTTO mercato WEB)
"Blue carpet". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Azzurri a San Siro contro la Francia, per sfilare da primi nel girone in Nations League. Ballottaggio tra Frattesi e Maldini, Deschamps lascia Mbappé a casa. (Tutto Napoli)
Squadra che vince non si cambia. Seguendo questo sempreverde diktat, il ct Spalletti sta preparando la prossima gara dell’Italia che, nell’ultima uscita di Nations League, se la vedrà con la Francia che sta vivendo un momento di forma tutt’altro che splendente. (Calciomercato.com)