Serata di gala a San Siro: Italia contro la Francia per il primato del girone

Serata di gala a San Siro: Italia contro la Francia per il primato del girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Serata di gala a San Siro, che si annuncia tutto esaurito (venduti oltre 68 mila biglietti): reduce dalla vittoria in Belgio e con la qualificazione ai quarti già in mano, l'Italia affronta la Francia nell'ultima giornata della fase a gironi di Nations League per difendere il primato del gruppo 2 dall'assalto dei Bleus di Deschamps: basterà un pareggio o anche perdere con un solo gol di scarto in virtù del successo per 3-1 dello scorso 6 settembre a Parigi, nella partita che segnò l'inizio della risalita azzurra. (Sport Mediaset)

Su altri media

Italia-Francia di Nations League: con San Siro che ha registrato il tutto esaurito, oltre 68 mila tifosi saranno il cuore pulsante della sfida tra Italia e Francia, ultimo atto della fase a gironi della Nations League. (SNAI Sportnews)

Alle 20.45, l’Italia ospita la Francia, nella gara che chiuderà il girone 2 della Lega A di Nations League. Gli azzurri scendono in campo con un +3 di vantaggio in classifica e con la consapevolezza di avere tutti e tre i segni a disposizione: oltre alla vittoria e al pareggio, all’Italia basterebbe addirittura anche una sconfitta di misura per arrivare davanti ai transalpini. (Il Romanista)

Tra i titolari, come ha spiegato Luciano Spalletti in conferenza, potrebbe esserci Kean: «È possibile che possa essere della partita. La nostra Nazionale può anche perdere anche con un gol di scarto. (Corriere della Sera)

All’Italia di Spalletti questa Francia non fa più paura

"Blue carpet". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Azzurri a San Siro contro la Francia, per sfilare da primi nel girone in Nations League. Ballottaggio tra Frattesi e Maldini, Deschamps lascia Mbappé a casa. (Tutto Juve)

Si vedevano comunque perfettamente, sui maxischermi dentro il recinto del Meazza, le immagini dei successi della Nazionale italiana, incluso il video di Berlino 2006 con la testata di Zidane a Materazzi. (la Repubblica)

Donnarumma: "Sì, le parole di Maignan ci hanno un po' infastidito. Ma l'Italia è superiore" (TUTTO mercato WEB)