Italia-Francia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Italia-Francia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Torna in campo l’Italia. La Nazionale di Luciano Spalletti, dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, affronta per l’ultima partita del girone la Francia. A San Siro Deschamps deve fare a meno di Mbappé, nemmeno convocato, ma ha già festeggiato il passaggio del turno grazie allo 0-0 dello Stade de France contro Israele (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Italia-Francia di Nations League: con San Siro che ha registrato il tutto esaurito, oltre 68 mila tifosi saranno il cuore pulsante della sfida tra Italia e Francia, ultimo atto della fase a gironi della Nations League. (SNAI Sportnews)

Paolo Pacchioni Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli (rtl.it)

Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale con la vittoria contro il Belgio, la partita con i blues è importante per blindare il primo posto nel gruppo B. L'Italia ospita la Francia nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Nations League (ilmessaggero.it)

Italia-Francia: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

L’ultimo sforzo, poi arrivederci a marzo. Alle 20.45, l’Italia ospita la Francia, nella gara che chiuderà il girone 2 della Lega A di Nations League. (Il Romanista)

Per questo motivo, e per vedere gli effetti del calcio di Thiago Motta, dovrebbe essere Locatelli il vertice basso della mediana, con in mezzala Tonali e uno tra Barella e Frattesi. Servirà protezione perché la Francia è annunciata con Thuram centravanti e Olise, Nkunku e Coman a sostegno. (fcinter1908)

Agli uomini di Luciano Spalletti basterà infatti non perdere con più di due gol di scarto la sfida con i francesi per garantirsi il primo posto. più di due risultati su tre. (Calciomercato.com)