Italia-Francia, atteso anche Zlatan Ibrahimovic a San Siro

Italia-Francia, atteso anche Zlatan Ibrahimovic a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Italia-Francia, atteso anche Zlatan Ibrahimovic a San Siro Parata di stelle questa sera a San Siro, in campo e sugli spalti. A Milano si gioca l'ultima gara del girone di UEFA Nations League e a sfidarsi, per il primato nel girone, saranno Italia e Francia. Entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti della competizione e alla Nazionale di Luciano Spalletti basta anche un pareggio per concludere il raggruppamento in testa. (Milan News)

Su altre testate

Per dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro sloveno Slavko Vincic, assistenti i connazionali Klancnik e Kovacic, quarto ufficiale Obrenovic. La fase a gironi di Nations League si chiude con la partita tra Italia e Francia, in programma alle 20.45 allo stadio di San Siro a Milano, terza e ultima giornata di ritorno del Gruppo 2. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia stasera sfiderà la Francia in Nations League e le basterà un punto per superare il turno. Secondo TMW, gli azzurri schiereranno il solito 3-5-1-1 con Donnarumma tra i pali e la difesa a tre composta da Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. (Tutto Napoli)

In Germania c’erano invece troppe regole sulla lavagna (e fuori): Dimarco in mediana liberava uno spazio in fascia, Barella più avanti allargava Chiesa che a sua volta arretrava… Un Risiko, ora si può dire, astruso da eseguire ma leggibile per gli avversari, altro che fluidità. (La Gazzetta dello Sport)

Gigio Donnarumma, parole pesanti a poche ore dal ritorno: "Cosa mi aspetto da San Siro"

Eppure è così grazie al successo esterno contro il Belgio, in un match nel quale a sua volta sarebbe stato sufficiente il 'segno x'. (Quotidiano Sportivo)

In palio c’è la vetta del raggruppamento, per le due formazioni già certe della loro qualificazione ai quarti di finale - che si disputeranno appunto a marzo del 2025 - con il Belgio terzo e ormai troppo distante per scalare posizioni. (Il Romanista)

E a volte ritornano proprio a San Siro. A volte ritornano. (Liberoquotidiano.it)