FIAT Grande Panda, il debutto in Italia è ormai imminente

FIAT Grande Panda, il debutto in Italia è ormai imminente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

E il 2025 inizierà proprio con un modello di rilevanza globale, il primo di una nuova famiglia, la Panda! Queste le parole di Olivier Francois, CEO di FIAT, nel comunicato di fine anno. Dunque, finalmente la nuova FIAT Panda sta per arrivare anche in Italia. Il nuovo modello era stato ufficialmente presentato a luglio 2024 e si parlava di un lancio commerciale in autunno. Da allora, però, i tempi si sono dilatati e gli ordini della Panda sono stati aperti solamente in una manciata di mercati europei ma non in quello italiano. (HDmotori)

Su altre testate

Ci riferiamo naturalmente alla nuova Multipla e Panda Fastback. Il 2025 appena iniziato sarà un anno estremamente importante per quanto riguarda Fiat che si prepara a sganciare due vere e proprie bombe destinate a sconquassare il mercato auto nei rispettivi segmenti. (ClubAlfa.it)

Al lancio saranno disponibili due allestimenti, altrettanti motori e sette colori. (AlVolante)

Si parlava di debutto entro l’anno, ce lo confermò lo stesso Giuseppe Galassi, Managing Director di FIAT e Abarth in Italia, durante un’intervista al Salone Auto Torino dello scorso settembre. (Autoappassionati.it)

Motore Fiat Grande Panda: Firefly o PureTech?

Fiat Panda sta per arrivare sul mercato anche in Italia dopo aver debuttato in paesi quali Germania, Francia, Paesi Bassi, Portogallo e Austria. Nel frattempo continuano gli avvistamenti del modello che in video pubblicato su YouTube da TerzoGarage è stato mostrato anche in colore Bronzo Luna. (ClubAlfa.it)

Fiat Panda e Multipla (Corriere della Sera)

In particolare, Fiat ha scelto di adottare due diverse soluzioni motoristiche, il PureTech e il FireFly, in base al mercato. La Fiat Panda, il nuovo modello globale della casa torinese, si appresta a diventare uno dei protagonisti del mercato automobilistico di Stellantis per i prossimi anni. (SicurAUTO.it)