Dalla Fiat Grande Panda alla prima Ferrari elettrica: le 25 auto più attese del 2025

Dalla Fiat Grande Panda alla prima Ferrari elettrica: le 25 auto più attese del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Fiat Panda e Multipla Una delle star del 2025, che in estate raccoglierà una immensa eredità, ma anche una bella sfida. Panda è lunga 399 cm, ben di più dei 368 cm della attuale Panda, ma è da quella storica del 1980 arriva l’ispirazione estetica più chiara con linee semplici, un frontale regolare e la fiancata dal profilo a cuneo. Avrà come riferimento la sua variante elettrica, per la quale Fiat ha già comunicato alcuni dati essenziali, cioè una capacità della batteria di 44 kWh per 320 km di autonomia dichiarata, oltre al motore da 113 cavalli di potenza. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La Fiat Panda, il nuovo modello globale della casa torinese, si appresta a diventare uno dei protagonisti del mercato automobilistico di Stellantis per i prossimi anni. Una delle curiosità più rilevanti riguarda il motore della Fiat Panda MildHybrid, e secondo le indiscrezioni riportate dal sito ItalPassion. (SicurAUTO.it)

Fiat Panda sta per arrivare sul mercato anche in Italia dopo aver debuttato in paesi quali Germania, Francia, Paesi Bassi, Portogallo e Austria. Nel frattempo continuano gli avvistamenti del modello che in video pubblicato su YouTube da TerzoGarage è stato mostrato anche in colore Bronzo Luna. (ClubAlfa.it)

Al momento non è ancora certo che le due auto possano debuttare entrambe nel 2025. Ci riferiamo naturalmente alla nuova Multipla e Panda Fastback. (ClubAlfa.it)

Fiat Grande Panda: in un video avvistata in colore Bronzo Luna

Secondo le indiscrezioni, a frenare l’ingresso in società della compatta della Fiat sarebbero stati problemi alla messa a punto del software dei sistemi di assistenza alla guida della piattaforma, ma anche i tempi tecnici di ammodernamento dello stabilimento in Serbia in cui la vettura sarà prodotta. (AlVolante)

Si parlava di debutto entro l’anno, ce lo confermò lo stesso Giuseppe Galassi, Managing Director di FIAT e Abarth in Italia, durante un’intervista al Salone Auto Torino dello scorso settembre. (Autoappassionati.it)

Al lancio saranno disponibili due allestimenti, altrettanti motori e sette colori. (AlVolante)