Nuova Multipla e Panda Fastback: Fiat pronta a sganciare le bombe in questo 2025 appena iniziato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 appena iniziato sarà un anno estremamente importante per quanto riguarda Fiat che si prepara a sganciare due vere e proprie bombe destinate a sconquassare il mercato auto nei rispettivi segmenti. Ci riferiamo naturalmente alla nuova Multipla e Panda Fastback. Al momento non è ancora certo che le due auto possano debuttare entrambe nel 2025. Inizialmente era stato detto che la prima ad arrivare sarebbe stata la nuova Multipla nel 2025 seguita poi un anno dopo dalla Panda Fastback. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altre testate
TerzoGarage ha avvistato una Fiat Panda durante un test su strada nelle vicinanze di Mirafiori, suscitando grande curiosità. Fiat Panda sta per arrivare sul mercato anche in Italia dopo aver debuttato in paesi quali Germania, Francia, Paesi Bassi, Portogallo e Austria. (ClubAlfa.it)
Al lancio saranno disponibili due allestimenti, altrettanti motori e sette colori. (AlVolante)
Fiat Panda e Multipla (Corriere della Sera)
Si parlava di debutto entro l’anno, ce lo confermò lo stesso Giuseppe Galassi, Managing Director di FIAT e Abarth in Italia, durante un’intervista al Salone Auto Torino dello scorso settembre. (Autoappassionati.it)
Una delle curiosità più rilevanti riguarda il motore della Fiat Panda MildHybrid, e secondo le indiscrezioni riportate dal sito ItalPassion.fr, la risposta varia a seconda dei mercati. La Fiat Panda, il nuovo modello globale della casa torinese, si appresta a diventare uno dei protagonisti del mercato automobilistico di Stellantis per i prossimi anni. (SicurAUTO.it)
Presentata a luglio 2024, la Fiat Panda è ancora in attesa di arrivare nelle concessionarie, anche se in alcuni mercati europei è già iniziata la prevendita. Secondo le indiscrezioni, a frenare l’ingresso in società della compatta della Fiat sarebbero stati problemi alla messa a punto del software dei sistemi di assistenza alla guida della piattaforma, ma anche i tempi tecnici di ammodernamento dello stabilimento in Serbia in cui la vettura sarà prodotta. (AlVolante)