Addio a Mario Santececca, si è spento lo storico allenatore del Frosinone: calcio in lutto

Addio a Mario Santececca, si è spento lo storico allenatore del Frosinone: calcio in lutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Addio a Mario Santececca, lo storico allenatore di Roma si è spento all’età di 81 anni. L’uomo è stata una figura chiave del Frosinone Calcio, in cui ha militato come centrocampista nella stagione ’65-’66 e poi come allenatore dei ciociari in Serie C2 dal 1983 al 1986, con 100 panchine di bagaglio. Nel suo palmares di tecnico esperienze anche con Sora, Bari, Messina, Crotone e con la Primavera della Lazio. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Da sempre ai vertici dell’Alta Pasticceria internazionale, pugliese all’anagrafe, milanese d’adozione, Santoro aveva iniziato a mettere le mani in pasta a soli 9 anni come garzone in una panetteria della sua Orta Nova, nel Foggiano. (IL GIORNO)

Vincenzo Santoro, morto nella notte all’età di 72 anni, era un melange di autorità naturale e di flemma un po’ inglese, dietro a due occhi azzurri che devono avere contato molto quando ha incontrato la signora Marcella e l’ha poi sposata. (IL GIORNO)

Quella della morte di Enzo Santoro (la scorsa notte), fondatore della Pasticceria Martesana, è una notizia che piomba improvvisa in una città che, in questi giorni, corre come non mai p… (La Repubblica)

Morto Enzo Santoro, fondatore della pasticceria «Martesana» a Milano

Fondatore della storica Pasticceria Martesana di Milano, ha costruito un regno fatto di lievitati eccellenti e dolci senza tempo, lasciando un'impronta indelebile nella storia culinaria del nostro Paese. (Italia a Tavola)

Parliamo di Pasticceria Martesana che ha guidato con passione e dedizione dall’inizio fino a oggi. Professionista riconosciuto a livello internazionale, Santoro è stato il fondatore di una delle pasticcerie più note e storiche di Milano. (CiboToday)

Ha fondato la pasticceria «Martesana» nel 1966, un riferimento per i lievitati a Milano Originario della Puglia, era arrivato a Milano a 14 anni e faceva il garzone di bottega. (Corriere della Sera)