Serie A, Lecce-Monza 2-1: succede tutto nel primo tempo, decisivo Krstovic

Serie A, Lecce-Monza 2-1: succede tutto nel primo tempo, decisivo Krstovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

Importante successo al Via del Mare per il Lecce, che batte 2-1 il Monza nello scontro salvezza delle 12:30. I salentini passano in vantaggio dopo appena 3 minuti con il primo gol stagionale di Tete Morente e, al 14esimo, Turati neutralizza Krstovic dal dischetto evitando l'immediato 2-0. Al 37esimo arriva il pareggio dei brianzoli grazie a un goffo tentativo di appoggio al portiere di Dorgu, che non s'intende con Falcone e ristabilisce la parità. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 37', su un lancio in avanti dei brianzoli, il danese salta e colpisce il pallone di testa per passarlo al suo portiere. Clamoroso autogol in Lecce-Monza. (Adnkronos)

La domenica della sedicesima giornata di Serie A si apre con lo scontro diretto per la salvezza tra Lecce e Monza. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Sta meglio il Lecce, che attualmente è fuori dalla zona retrocessione e nelle prime due partite di Giampaolo in carica ha collezionato quattro punti. Scontro salvezza dall'importanza già altissima al Via del Mare: il Lecce di Marco Giampaolo sfida il Monza di Alessandro Nesta in una gara tra due formazioni che cercano di allontanarsi dalle parti bassissime della classifica. (Goal Italia)

Dorgu, clamoroso autogol in Lecce-Monza: cosa è successo – Video

Una gara di fondamentale importanza per entrambe le formazioni in ottica salvezza. I salentini, dopo aver rialzato la testa ottenendo 4 punti con Venezia e Juventus, sono usciti sconfitti dall'Olimpico per mezzo della Roma e cercano punti pesanti contro un Monza, che è sempre di più in caduta libera. (Calciomercato.com)

Il club azzurro fa sul serio per l’esterno del Lecce. Sul piatto 30 milioni più bonus, mentre due esterni potrebbero lasciare Napoli. (Napolipiu.com)

(Adnkronos) – Clamoroso autogol in Lecce-Monza. Nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A, Patrick Dorgu, terzino dei padroni di casa, si è reso protagonista dell’autorete del momentaneo pareggio ospite. (CremonaOggi)