Caso Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ascoltata 5 ore in Procura

Caso Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ascoltata 5 ore in Procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'influencer è accusato di stalking con minacce di morte nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni si è presentata questa mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking da parte dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì e scarcerato 24 ore dopo. L’ex concorrente del ‘ Fratello Vip’ è entrata da pochi minuti in un ufficio per essere sentita dal pm Antonio Pansa e della procuratrice aggiunta Letizia Mannella. (LAPRESSE)

Su altre testate

L’influencer 23enne per 5 ore davanti ai pm ha ricostruito gli episodi che l’hanno portata a denunciare l’ex compagno per stalking (Open)

L'influencer, da quanto risulta agli inquirenti, non ha mai rinunciato alla denuncia contro l'ex compagno, che aveva fatto nel dicembre del 2023. Nessuna remissione della querela da parte di Sophie Codegoni nei confronti di Alessandro Basciano (leggo.it)

È stata ascoltata per oltre 5 ore Sophie Codegoni, comparsa davanti ai pm di Milano che indagano sul presunto stalking con minacce di morte da parte dell'ex compagno Alessandro Basciano. «Non ho mai ritirato la querela», ha detto l'influencer agli inquirenti milanesi in un passaggio della lunga audizione. (Corriere Milano)

Sophie Codegoni conferma: «Alessandro Basciano mi ha minacciato, non ritiro la querela»

"Ti ammazzo come un cane", l'influencer Basciano arrestato per stalking contro l'ex compagna (AGI - Agenzia Italia)

Dopo la scarcerazione dell'ex, l'influencer Alessandro Basciano, Sophie Codegoni oggi in Procura a Milano. Da fonti investigative si apprende intanto che non c'è nessuna remissione di querela nel fascicolo della procura di Milano che indaga sul deejay e influencer, arrestato e subito scarcerato, dopo le accuse per stalking avanzate dall'ex compagna. (ilmattino.it)

L'influencer, che ha denunciato l’ex compagno per stalking, è stata ascoltata per cinque ore in procura a Milano. «Dirò tutta la verità, sono stato sempre protettivo nei suoi confronti», ha affermato lui respingendo le accuse. (Lettera43)